MMO.it

Death Stranding uscirà a novembre, ecco il primo gameplay trailer

Death Stranding uscirà a novembre, ecco il primo gameplay trailer

Alla fine di un misterioso livestream, Sony e Kojima Productions hanno finalmente pubblicato il primo gameplay trailer di Death Stranding, che mostra diverse sequenze di gioco.

Il filmato, che potete vedere in calce alla news, svela anche l’attesa data di lancio: Death Stranding uscirà ufficialmente l’8 novembre 2019 su PlayStation 4.

Il video, della durata di quasi 9 minuti, è stato catturato in 4K su PlayStation 4 Pro. Esso mescola diverse sezioni di gameplay e brevi cutscene che presentano i vari protagonisti del gioco, tra cui figurano attori del calibro di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lèa Seydoux e Lindsay Wagner. Saranno inoltre presenti come “apparizioni speciali” i noti registi Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn.

La nuova opera di Hideo Kojima, game designer celebre per la saga di Metal Gear, ci catapulterà in un universo post-apocalittico popolato da inquietanti entità ultraterrene. Il trailer è molto criptico, ma a giudicare da alcune scene sembra che il titolo sarà un open world narrativo che alternerà sezioni stealth e altre più action. Sarà anche possibile guidare una moto e piazzare delle scale per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Infine, insieme alla data d’uscita Sony ha aperto i preorder di Death Stranding, disponibili sul sito ufficiale in tre edizioni: Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector’s Edition.

Come recita la descrizione del trailer:

Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dal Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.

Con creature spettrali che affliggono il paesaggio e l’umanità sull’orlo di un’estinzione di massa, tocca a Sam attraversare il continente devastato e salvare l’umanità dall’imminente annientamento.

Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.

Ecco il trailer di gameplay. Che ne pensate? Siete interessati al nuovo titolo sci-fi di Kojima?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plinispidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
spidersuit90
Guest

Regia e trama sono sicuramente al top… ciò che mi spaventa ancora è il gameplay. Non vorrei fosse un enorme mondo vuoto, con ogni tanto qualche sprazzo di vita…
Bhò.
Serve un lungo gameplay per capirlo, o una recensione di un provato.
Dai video, in cui vengono selezionate le scene migliori, si evince praticamente zero di questi aspetti…

spidersuit90
Guest