MMO.it

The Division 2: in arrivo Operazione Ore Buie, il primo raid da 8 giocatori

The Division 2: in arrivo Operazione Ore Buie, il primo raid da 8 giocatori

Dopo il rinvio di un meseUbisoft ha ora annunciato la data di uscita di Operazione Ore Buie, il primo raid da otto giocatori per Tom Clancy’s The Division 2. Esso sarà disponibile dalle ore 18:00 del 16 maggio su tutte le piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Con Operazione Ore Buie Ubisoft introdurrà la sfida più ardua di sempre nella storia di The Division. Il raid metterà alla prova il gioco di squadra e l’abilità degli agenti più esperti che hanno raggiunto il World Tier 5 e hanno conquistato Tidal Basin. Operazione Ore Buie condurrà gli Agenti nel Washington National Airport, struttura sotto il controllo dei Black Tusks, impiegata da questa fazione per il trasporto di soldati e risorse. Prendere il controllo dell’aeroporto significherà infliggere un duro colpo alle loro operazioni. I giocatori scopriranno che la tecnologia nelle mani dei Black Tusks è più avanzata di quanto affrontato finora.

I giocatori combatteranno contro “i boss più letali del gioco” e dovranno cooperare lungo scenari adattati ad otto giocatori con particolare enfasi sul gioco di squadra.

Le ricompense, comunque, sono proporzionati alla difficoltà: il raid droppa loot esclusivo, dà accesso a nuovi set di equipaggiamento e ad un’arma esotica.

Il primo team che porterà a termine “Operazione Ore Buie” al lancio sarà immortalato per sempre in di The Division 2, con una foto di squadra e i nomi dei suoi membri che sarà esposta nella Casa Bianca del gioco. Tutti gli altri giocatori che completeranno “Operazione Ore Buie” tra il 16 e il 23 maggio riceveranno una toppa commemorativa, mentre chi completerà il raid successivamente sarà ricompensato con un’icona per lo stendardo del clan e un trofeo, visionabile nell’area del clan.

Ubisoft ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Operazione Ore Buie, che potete vedere di seguito.

 

 

Fonte: comunicato stampa

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar