Dopo due settimane di permanenza sul Public Test Realm di Overwatch, la nuova mappa L’Avana ha fatto il suo ingresso sui server principali del famoso sparatutto a squadre di Activision Blizzard.
Già esplorata dai giocatori durante la missione PvE Tempesta Imminente dell’evento speciale Archivi, la mappa si presenta come una payload pura. In passato questa città veniva utilizzata come base operativa da parte di uno dei membri più importanti di Talon nonché braccio destro di Doomfist, Maximilien.
Nel trailer ufficiale che trovate al fondo dell’articolo, la mappa viene descritta così:
Preparatevi ad esplorare il cuore di Cuba. Scoprite le vecchie fortificazioni coloniali e combattete attraverso le magnifiche strade della famosissima capitale del cubana. L’Avana è giocabile ora!
Ricordiamo che Overwatch è disponibile per PC, PlayStation S4 e Xbox One.
Potete vedere il trailer italiano di L’Avana subito di seguito.
Cresciuto a pane e Nintendo, Gabbo è sempre alla ricerca di un’avventura in single player che lo possa appassionare. Ma ama anche trovare la giocata più umiliante per gli avversari in molti giochi competitivi a squadre (soprattutto Overwatch). Nota bene: non farlo avvicinare ad un qualunque capitolo della serie di Guitar Hero. Potrebbe essere difficile staccarlo.
Lascia una risposta