Già da alcuni mesi gli utenti coreani possono giocare a Lost Ark, rilasciato ufficialmente in Sud Corea a marzo. Visto il successo del titolo, Smilegate sta supportando attivamente il suo MMORPG action con visuale isometrica, che ad aprile ha visto l’aggiunta della Lance Master, la prima nuova classe dal lancio.
Adesso gli sviluppatori hanno svelato la roadmap dei prossimi update. Questi riguardano sempre la versione coreana di Lost Ark: purtroppo ancora nessuna novità ufficiale per la release occidentale, anche se sappiamo che nel corso del 2019 si terrà la beta russa del gioco.
Ecco alcuni dei contenuti in arrivo nei prossimi mesi:
- Automated Route System, un sistema di movimento automatico, che però sarà confinato al solo viaggio via mare
- il continente di Yon, un nuovo territorio caratterizzato da città sotterranee e da un clima arido: qui i giocatori potranno ottenere equipaggiamento di alto livello
- il primo dungeon a tema marino
- quattro nuove isole da esplorare
- un nuovo boss open world
Potete vedere la roadmap (in coreano) nell’immagine di seguito. Smilegate ha promesso di rivelare maggiori dettagli su questi contenuti nelle prossime settimane.
In caso di novità sulla versione occidentale vi aggiorneremo qui su MMO.it. Nel frattempo, potete leggere i requisiti minimi e consigliati di Lost Ark.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta