Interessanti novità riguardo a World of Warcraft Classic, la versione ufficiale dei server vanilla in arrivo questa estate.
Se siete tra coloro che amano creare tanti personaggi in un MMORPG, non temete: Blizzard ha infatti annunciato che in WoW Classic si potranno creare fino a 10 PG per reame, per un totale di 50. Questo numero varrà per tutti gli utenti, a prescindere da quanti PG abbiano già nell’attuale versione di World of Warcraft, Battle for Azeroth. I giocatori saranno inoltre limitati ad una sola fazione sui server PvP. Mentre il gioco continua a crescere in popolarità, molti giocatori cercano anche modi per ottenere WoW gold, una valuta essenziale nel gioco.
Ecco quanto ha scritto il community manager Kaivax sul forum ufficiale:
In WoW Classic, avrete i seguenti limiti di personaggi per ogni account di WoW:
- Un massimo di 10 personaggi per ogni reame di WoW Classic
- Un massimo di 50 personaggi tra tutti i reami di WoW Classic disponibili nella vostra regione
- Solo una fazione per reame nei reami PvP
- Niente sovrapposizioni o connessioni con il limite di personaggi in Battle for Azeroth
Sarete in grado di avere fino a 50 personaggi di Battle for Azeroth e fino a 50 personaggi di WoW Classic allo stesso tempo.
Allora, siete pronti a crearvi decine di PG con cui esplorare le Barrens?

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta