MMO.it

Assassin’s Creed: Unity riscattabile gratuitamente fino al 25 aprile

Assassin’s Creed: Unity riscattabile gratuitamente fino al 25 aprile

A seguito dell’incendio che ha gravemente colpito Notre Dame due giorni fa, Ubisoft ha deciso di rendere Assassin’s Creed: Unity disponibile gratuitamente su PC fino al 25 aprile.

Alla luce del devastante incendio di Notre-Dame di Parigi, Ubisoft desidera offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di vivere la maestosità e la bellezza della cattedrale in Assassin’s Creed Unity su PC.

Dal 17 aprile alle 16:00 al 25 aprile alle 09:00 (ora locale) potrai scaricare la versione PC di Assassin’s Creed Unity gratuitamente, e il gioco sarà disponibile per sempre nella tua libreria di Uplay.

Insomma, andando sullo Store Ubisoft e “acquistando” il gioco entro il 25 lo si otterrà per sempre. Notre Dame, d’altra parte, è una location presente nel titolo ed è fedelmente riprodotta, al punto che i suoi modelli 3D potrebbero essere usati per aiutare a ricostruire la cattedrale.

Ubisoft ha anche fatto sapere che ha già donato 500.000$ a supporto del restauro di Notre Dame, e invita gli utenti a donare a loro volta.

Di seguito potete vedere il cinematic trailer dell’E3 2014 di Assassin’s Creed: Unity. Approfitterete di questa offerta?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar