Funcom ha rilasciato oggi su Steam il nuovo DLC per Conan Exiles, Treasures of Turan. Per il prezzo di 9,99€ questo contiene 15 nuovi pezzi di armatura, 39 nuovi oggetti di costruzione, 18 oggetti piazzabili, 9 armi e 5 warpaint con cui pitturarsi il PG. Sono presenti anche due skin per i pet.
Inoltre, è stato reso disponibile per l’acquisto il Year 2 Season Pass, che garantirà l’accesso a tutti i DLC previsti nel 2019 per il gioco, quattro in totale. Il costo è di 29,99€.
I quattro DLC previsti sono i seguenti:
- Treasures of Turan (già rilasciato)
- Riders of Hyboria
- Blood And Sand
- Mysteries of Acheron
Tutti i DLC conterranno armi e oggetti nuovi, sia da costruzione che da combattimento. Secondo Funcom acquistare il Season Pass permetterà di risparmiare il 25% rispetto all’acquisto separato di ogni pacchetto.
Potete vedere il trailer ufficiale di Treasures of Turan qui di seguito. Siete interessati a Conan Exiles?
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta