Al termine di una conferenza al PAX East dal ritmo lentissimo, piena di problemi tecnici e a tratti imbarazzante, Randy Pitchford e Paul Sage di Gearbox hanno annunciato ufficialmente Borderlands 3, nuovo capitolo principale della saga.
No, Borderlands 3 non sarà un battle royale: il gioco sarà ambientato su diversi mondi e offrirà quattro nuove classi, nuove abilità e tantissime armi inedite.
Gearbox ha dunque mostrato il primo trailer ufficiale, che potete vedere in calce alla news. La canzone usata nel video è Can’t Hold Me Down di GRiZ.
Purtroppo le informazioni sono davvero pochissime: al momento non è stata annunciato il periodo di lancio, ma ulteriori informazioni verranno svelate sul sito ufficiale il prossimo 3 aprile.
Ecco il trailer ufficiale. Che ne pensate, siete interessati a Borderlands 3?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta