MMO.it

The Division 2 è ora disponibile, nuovo trailer ufficiale

The Division 2 è ora disponibile, nuovo trailer ufficiale

Da oggi Tom Clancy’s The Division 2 è ufficialmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’annuncio che i server sono live è arrivato poche ore fa con un post sulla pagina Facebook ufficiale.

Tutti i giocatori che hanno acquistato una delle edizioni del titolo (Gold, Ultimate o Standard) possono dunque iniziare a esplorare Washington D.C. dopo aver scaricato la grossa patch del day one, che risolve diversi bug e corregge la quantità di XP guadagnata. Potete leggere le patch notes definitive sul forum ufficiale.

Intanto Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che presenta il titolo e riassume gli eventi del mondo di gioco, che potete vedere in calce. Se siete interessati potete leggere le nostre impressioni sul titolo, in attesa della recensione che arriverà non appena avremo testato anche l’endgame.

Ricordiamo inoltre che la versione PC di The Division 2 è disponibile su Uplay ed Epic Games Store, ma non su Steam. Il titolo firmato Massive Entertainment vedrà un consistente supporto post-lancio, con tutte le espansioni del primo anno completamente gratuite.

State giocando a The Division 2?

 

 

Fonte

Acquista The Divison 2 su Amazon.it

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
vinx Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
vinx
Guest
vinx

hanno imparato dai propri errori, bravi! gran gioco.