Come precedentemente annunciato, da oggi è disponibile su PC e Mac il nuovo DLC per The Elder Scrolls Online, Wrathstone, insieme all’Update 21. Questa release inaugura la Stagione del Drago, che seguirà poi quest’estate con il lancio dell’espansione Elsweyr.
Per l’occasione ZeniMax ha pubblicato le patch notes definitive di Wrathstone mentre Bethesda ha rilasciato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.
Come vi abbiamo già riportato, Wrathstone è un classico dungeon pack che introduce due nuovi dungeon da quattro player. Questi contenuti raccontano la storia di Abnur Tharn e di come è venuto in possesso dell’antica tavola Wrathstone, che ha usato per aprire le Halls of Colossus.
I due dungeon, disponibili in modalità Normal, Veteran e Veteran Hard, sono:
- Frostvault, un enclave nanico ghiacciato ora abitato da una tribù Goblin
- Depths of Malatar, una città Ayleid sommersa usata segretamente dagli Imperiali
Come al solito, il DLC è incluso per tutti gli abbonati all’ESO Plus o può essere acquistato separatamente per 1500 Crown. Wrathstone arriverà poi su Xbox One e PlayStation 4 il 12 marzo.
Se non siete tipi da dungeon, comunque, potreste essere interessati alle novità dell’Update 21, gratuito per tutti i giocatori. L’aggiornamento introduce vari contenuti e soprattutto importanti miglioramenti alla quality of life del gioco:
- un nuovo battleground, Eld Angvar, ambientato “in uno spazio tra i mondi” fuori da Tamriel
- modifiche alle passive di ogni razza (potete leggere tutti i dettagli su ESO Italia)
- una nuova interfaccia per il guild trader
- un sistema di guida alle zone del mondo: questo nuovo strumento permetterà ai giocatori di vedere i propri progressi in ogni zona di Tamriel e oltre, tracciando varie attività come missioni della storia, quest, wayshrine, delve, skyshard e altro, rendendo così più facile orientarsi nel mondo di Tamriel.
Ecco il trailer ufficiale italiano. Inoltre nei prossimi giorni pubblicheremo un articolo sulla nostra prova in anteprima di Wrathstone, per cui restate sintonizzati su MMO.it!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Solo 500 Crown il nuovo DLC lo stanno regalando.
Cmq le passive di razza su ESO Italia non sono aggiornate, quella sono le prime versioni, poi alcune le hanno modificate prima sul PTS e ora sono sul server live, per esempio il Dark Elf ora non ha più Max Health di 600 mentre Max Stamina e Magicka aumentano di 1875.
Ho sbagliato a scrivere, sono 1500 Crown :D
Corretto, grazie!