MMO.it

ArenaNet giura di supportare Guild Wars 1 ancora per anni, torna online il sito di supporto

ArenaNet giura di supportare Guild Wars 1 ancora per anni, torna online il sito di supporto

Un paio di settimane fa vi abbiamo riportato dell’ultima patch e della nuova Complete Collection per Guild Wars 1, l’originale MMO che nel 2005 ha dato inizio alla saga. Per fortuna le buone notizie non finiscono qui e anzi ArenaNet ha annunciato di aver rimesso online il sito di supporto tecnico per il gioco.

Se precedentemente tutti i ticket venivano gestiti dal team di supporto di Guild Wars 2, adesso il primo titolo potrà contare su un sito dedicato. A tal proposito il GM Evangelos ha pubblicato un post sul forum ufficiale:

“Nel tentativo di supportare meglio la nostra community e le loro avventure attraverso Tyria, sono lieto di annunciare il lancio di un nuovo sito di supporto interamente dedicato all’esperienza dell’originale Guild Wars. Questa base di conoscenze funge come il deposito centrale del Team di Supporto di ArenaNet con articoli e soluzioni ai problemi comuni che possono sorgere mentre si gioca a Guild Wars […]. Non vediamo l’ora di supportare Guild Wars per gli anni a venire e continueremo ad ampliare il sito di supporto mentre facciamo proprio questo.”

Nonostante il suo fratellino più giovane e famoso, dunque, sembra che Guild Wars verrà supportato ancora per molti anni. La notizia non può che farci piacere, dato che in redazione ci siamo sempre battuti perché venisse riconosciuta l’importanza storica e ludica di questo grande classico. Qui ci stiamo organizzando per un nuovo streaming nostalgia, quindi restate sintonizzati su MMO.it!

Per chi non fosse aggiornato, tra maggio e giugno del 2018 sono uscite due patch grafiche che hanno aggiornato l’aspetto visivo del titolo, mentre all’inizio di questo mese è uscito un aggiornamento che ha introdotto una serie di migliorie alla quality-of-life, migliorando la gestione dell’inventario e l’IA degli eroi, nonché aumentando lo spazio disponibile in banca. Inoltre ArenaNet ha pubblicato una nuova edizione del gioco, la Guild Wars: Complete Collection, che comprende in un unico pacchetto tutte le campagne e le espansioni del gioco (Prophecies, Factions, Nightfall e Eye of the North).

Siete contenti di questo ritorno di fiamma per Guild Wars?

 

Guild Wars 1 patch

Fonte 1Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar