Intrepid Studios continua ad aggiornare Ashes of Creation Apocalypse, definito come “il prequel dell’MMO epico”. Questa modalità standalone free-to-play di tipo battle royale è ancora in open beta fino a stanotte.
Gli sviluppatori intanto hanno pubblicato un nuovo video relativo ai Castle Siege, modalità di gioco che è stata rinviata a febbraio. Il video, che potete vedere in calce all’articolo, mette in mostra un campo di battaglia con castelli assediati, catapulte, trabucchi, baliste, torri d’assedio e altro ancora. “Ci sarà da divertirsi, giusto?”, chiede lo studio.
Nel frattempo sono anche state svelate le nuove classi in arrivo in concomitanza con l’update Castle Siege. Esse sono sei in totale, divise in tre archetipi:
- Warrior: Guardian e Weaponmaster
- Ranged DPS: Archwizard e Hawkeye
- Support: High Priest e Engineer
“Non vediamo l’ora di mostrarle in azione molto presto”, hanno concluso gli sviluppatori di Ashes of Creation. Vi terremo aggiornati non appena succederà.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta