Da alcune ore su internet sta girando un video della presunta versione PC di Red Dead Redemption 2, ancora tutto da confermare ma estremamente interessante.
Il leak dura soltanto 25 secondi e mostra il menu delle impostazioni, dal quale sembra essere possibile modificare una vasta gamma di settaggi, come già avviene nella versione PC di GTA V.
Malgrado non sia al momento confermato, il video sembra legittimo: il cursore del mouse si muove in maniera naturale, l’evidenziazione delle opzioni è perfetta e le icone mostrano comandi da tastiera. Se è un fake, insomma, è fatto veramente bene.
Non è peraltro la prima volta che si parla di Red Dead Redemption 2 per PC o che spunta un presunto leak: l’augurio è che il titolo western di Rockstar segua la genesi di GTA V e venga dunque rilasciato anche su questa piattaforma nei prossimi anni.
Di seguito potete visionare voi stessi il video leakato e giudicare con i vostri occhi se si tratta di un fake oppure no. Che ne pensate?
Acquista Red Dead Redemption 2 su Amazon.it
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Per me è autentico. 2019, massimo 2020 arriva su PC. Daje