MMO.it

Legends of Aria: inizia l’Early Access, rinviato il lancio su Steam

Legends of Aria: inizia l’Early Access, rinviato il lancio su Steam

Ci sono buone e cattive notizie per Legends of Aria. Oggi, 4 dicembre, inizia ufficialmente l’early access del gioco. Tuttavia il lancio su Steam è stato rinviato al 2019.

Citadel Studios ha annunciato di aver bisogno di più tempo per sincronizzare i dati dei server, ottimizzare il gioco e risolvere i bug prima dell’arrivo sulla piattaforma di Valve. Inoltre il team è rimasto piacevolmente sorpreso dal numero di giocatori, che è letteralmente “esploso” negli ultimi giorni, e per questo verranno aperti altri server.

La software house ha dichiarato che possiamo aspettarci una nuova data per il lancio su Steam “poco dopo le vacanze”. Fino ad allora, i giocatori potranno continuare ad acquistare le varie edizioni di Legends of Aria sul sito ufficiale (appena tornerà online dalla manutenzione).

Per chi non lo conoscesse, Legends of Aria è un MMORPG sandbox moddabile a visuale isometrica ispirato a Ultima Online, prima noto come Shards Online. Il titolo presenta un open world fantasy gestito dalla community, in cui i giocatori possono svolgere qualsiasi ruolo liberamente, dall’avventuriero all’artigiano fino al mercante e al pescatore, grazie a un sistema di skill uniche che salgono con l’uso.

Di seguito potete vedere il nostro streaming effettuato in occasione dell’ultima open beta.

Che ne pensate di questo rinvio?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar