Durante la BlizzCon 2018 Blizzard ha svelato il ventinovesimo personaggio per Overwatch. Si tratta di Ashe, una pistolera che basa tutto sulla velocità di movimento e nel cambio delle armi.
Come al solito il nuovo personaggio è stato presentato con uno spettacolare cortometraggio animato, un video che ne mostra le origini e un trailer che presenta le principali abilità.
Ashe presenta un buon numero di armi a sua disposizione. Il suo arsenale è formato da un fucile a leva di grandi dimensioni, una pistola stordente che sembra darle la possibilità di fare dei salti più alti se si spara verso il terreno e della dinamite. Inoltre Ashe è in grado di richiamare il suo fidato Omnic B.O.B che sarà in grado di stordire gli avversari e fare del fuoco di soppressione.
Non sappiamo ancora quando la pistolera arriverà nello sparatutto di casa Blizzard, ma non dovrebbe mancare molto al suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete vedere tutti e tre i video in italiano. Che ne pensate di questa nuova aggiunta al roster di Overwatch?
Videogiocatore fin dalla tenera età, Rocc1a ama particolarmente i giochi di ruolo e gli sparatutto in prima persona. Non essendosi mai fatto intimorire da un comparto tecnico arretrato, ha recuperato classici come EverQuest e Ultima Online. I suoi titoli online preferiti sono EVE Online, World of Warcraft e PlanetSide 2.
Lascia una risposta