MMO.it

Star Citizen: Arrivano nuove navi e un trailer epico per Squadron 42

Star Citizen: Arrivano nuove navi e un trailer epico per Squadron 42

Si è da poco concluso il CitizenCon 2018, l’annuale convention a Austin dedicata a Star Citizen di cui vi abbiamo parlato nella news precedente. In concomitanza con l’evento è stata rilasciata sul PTU l’Alpha 3.3, ora disponibile per i backer di tipo Concierge e Subscriber.

Durante la conferenza Cloud Imperium Games ha pubblicato un nuovo video di Into The Verse e una serie di trailer commerciali per le nuovi navi della serie 2948: queste includono la Mustang 2948, la Valkyrie 2948 e soprattutto il Kraken 2948, un’enorme capital ship per più giocatori.

Ma la vera bomba è arrivata al termine del CitizenCon, quando la software house californiana ha mostrato un nuovo spettacolare trailer per Squadron 42, la campagna single player di Star Citizen. Si tratta di un trailer dal taglio cinematografico, in cui è possibile avere un assaggio della storia principale.

Unisciti ai coraggiosi uomini e donni della Seconda Flotta mentre combattono le più grandi minacce che l’UEE abbia mai affrontato. Risponderai alla chiamata?

Tra i personaggi possiamo notare anche attori famosi come Mark Hamill, Gillian Anderson, Gary Oldman e John Rhys Davies, a dimostrazione del cast stellare che potrà offrire il modulo single player.

Il problema, come al solito, è che non sono state fornite indicazioni sulla data di lancio di Squadron 42. Gli sviluppatori hanno però promesso che a dicembre verrà pubblicata una roadmap “verso la release”. Segno che Squadron 42 potrebbe uscire nel 2019? Staremo a vedere.

Nel frattempo non si ferma la campagna di crowdfunding, che ha superato i 195 milioni di dollari raccolti da parte di oltre 2 milioni di utenti.

Potete vedere tutti i nuovi video di seguito. Che ne pensate?

 

 

 

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2Fonte 3

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
mykysamurai77 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

il 2019 mi sembra un po’ presto per SQ42, sopratutto se i bugs e il combat melee sono ancora quelli visti al CitizenCon, direi più probabile almeno il 2020, e magari dopo 2-3 anni arriva anche il mmo con l’universo persistente.
Se la vedrà con TES VI… ma come mai i giochi migliori escono sempre tra millemila anni? -.-

La mia sensazione e che hanno messo davvero troppa carne sul fuoco, vogliono creare un ‘simulatore totale’ ma gli ci vorrà una vita per creare qualcosa di giocabile… una soluzione potrebbe essere rilasciare il gioco appena sarà un pelo giocabile e poi aggiornarlo nel corso degli anni successivi (e non sarebbe una novità) … oppure rischiano di restare in alpha o beta perenni e la gente ci giocherebbe cmq.