New World, l’atteso MMORPG sandbox di Amazon Game Studios, ha iniziato il proprio periodo di alpha testing con un piccolo gruppo di giocatori, invitati randomicamente: così fa sapere il canale Twitter ufficiale del gioco.
La chance di essere invitati è uguale per tutti (ed è molto bassa), e al momento non c’è modo di prevederla o di migliorarla: è del tutto casuale.
Potete iscrivervi anche voi all’alpha su Amazon.com, mentre per saperne di più sulle meccaniche del gioco potete leggere il nostro precedente articolo.
This week we began our Alpha Test by inviting, at random, a small group of testers.
We will continue to invite additional Alpha Testers as needed. Thank you for your support!https://t.co/WlnMYhbO1V #PlayNewWorld pic.twitter.com/DKWaErkrvd— New World (@playnewworld) 21 settembre 2018
Sono stati anche pubblicati nuovi screenshot che mostrano gli ambienti e la grafica molto interessante del titolo, con un’ottima gestione delle luci e delle ombre attraverso il ciclo giorno-notte.
Which is your favorite screenshot of New World?#screenshotsaturday https://t.co/WlnMYhtpqv pic.twitter.com/XZaDfwMPIC
— New World (@playnewworld) 23 settembre 2018
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
survivor? …passo.
Ha delle feature survival ma è un MMORPG a tutti gli effetti, con migliaia di giocatori per server.