MMO.it

Cyberpunk 2077: Pubblicato il primo video gameplay di 48 minuti

Cyberpunk 2077: Pubblicato il primo video gameplay di 48 minuti

L’attesa è finalmente finita. Dopo il misterioso livestream delle scorse ore, CD Projekt RED ha finalmente pubblicato il primo video gameplay di Cyberpunk 2077.

Il filmato, che potete vedere a fondo articolo, è di fatto la stessa demo presentata a porte chiuse all’E3 2018 e alla Gamescom di Colonia, e permette di dare una prima occhiata al mondo di pericolo e possibilità che è Night City, la metropoli futuristica in cui è ambientato il titolo.

Per l’occasione gli sviluppatori di The Witcher hanno scelto di mostrare la versione femminile del personaggio giocabile, che completa una missione accompagnata dal suo braccio destro. Da notare che il gioco è ancora in sviluppo e la versione mostrata è una build work-in-progress. In particolare c’è ancora molto lavoro da fare sullo shooting e le sparatorie, mentre l’ambientazione e la cura narrativa sembrano già impressionanti.

“Ciò che stiamo pubblicando oggi è stato registrato da un gioco ancora nel pieno dello sviluppo.” Ha dichiarato Adam Badowski, game director di Cyberpunk 2077. “Poiché molti degli asset e delle meccaniche presenti nella versione attuale di Cyberpunk 2077 saranno probabilmente modificati, inizialmente avevamo deciso di mostrare questo video soltanto ai media. Elementi come, ad esempio, gli scontri a fuoco (visivamente parlando, ma anche le loro caratteristiche da GDR), l’hacking dei netrunner, la fisica dei veicoli o l’interfaccia di gioco, praticamente tutto è ancora in fase di test, e preferivamo non mostrare pubblicamente delle scelte di design ancora non definitive. I bug nelle animazioni, le espressioni facciali ancora in lavorazione dei personaggi, le versioni temporanee delle ambientazioni di gioco: tutto questo ci spingeva a non pubblicare il video che state per vedere.”

“Tuttavia, siamo consapevoli che molti di voi vogliono vedere cosa hanno visto i media.” ha aggiunto Badowski. “Sebbene non sia esattamente lo stesso gioco che vedrete al lancio, abbiamo comunque deciso di condividere questo video da 48 minuti con voi. Ecco come appare oggi Cyberpunk 2077. Fateci sapere cosa ne pensate!”

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED ha dichiarato che annuncerà la data d’uscita solo quando il gioco sarà quasi pronto.

Di seguito potete vedere il video, in 4K e sottotitolato in italiano. Che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
mykysamurai77Corinzio Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Corinzio
Guest

E’ una roba illegale

mykysamurai77
Guest
mykysamurai77

+ o – sembra quello che mi aspettavo, ora bisognerà vedere se sarà semplicemente un bellissimo gioco oppure una vera e propria pietra miliare nella storia dei videogiochi.

Ipotesi data di uscita?