MMO.it

Ashes of Creation verrà pubblicato da My.com, un video per l’action combat

Ashes of Creation verrà pubblicato da My.com, un video per l’action combat

Oggi Intrepid Studios ha annunciato che My.com pubblicherà Ashes of Creation in Europa. Come sapete il publisher si occupa già della pubblicazione di diversi MMO, tra cui Skyforge, Allods Online, Revelation Online e l’imminente Conqueror’s Blade.

Il creative director e founder Steven Sharif ha dichiarato che questo aiuterà il team a rendere Ashes of Creation “il più grande MMORPG possibile”. Tuttavia su Reddit non tutti sono entusiasti della scelta, poichè My.com avrebbe rovinato molti titoli con politiche pay-to-win.

Per calmare queste voci è intervenuto lo stesso Sharif, il quale ha promesso che Intrepid Studios manterrà il totale controllo creativo e che Ashes of Creation eviterà qualsiasi forma di P2W.

Intanto nei giorni scorsi la software house ha mostrato per la prima volta l’action combat. Il gioco infatti presenterà un sistema di combattimento ibrido, in parte action e in parte con tab targeting.

Ovviamente il titolo è ancora in Alpha, perciò le animazioni presenti in questo video di gameplay non sono rappresentative del prodotto finito. Potete vedere il filmato subito di seguito.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar