MMO.it

Perfect World annuncia Torchlight Frontiers, nuovo action RPG online

Perfect World annuncia Torchlight Frontiers, nuovo action RPG online

Perfect World Entertainment e Echtra Games hanno annunciato Torchlight Frontiers, un nuovo action RPG online ambientato nello stesso universo di Torchlight 1 e 2.

L’annuncio è giunto a sorpresa dopo che lo scorso novembre il publisher cinese aveva chiuso definitivamente Runic Games, studio noto appunto per la serie Torchlight.

A differenza dei primi due capitoli, Torchlight Frontiers sarà ambientato in un mondo di gioco condiviso con altri giocatori, con scenari generati proceduralmente.

Lo sviluppo del titolo è guidato Max Schaefer, ex Runic Games e co-fondatore di Blizzard North, con molti sviluppatori veterani di Diablo e Torchlight. Schaefer ha dichiarato: “L’evoluzione dell’universo di Torchlight in un mondo condiviso è sempre rientrato negli obiettivi del franchise, e sono contento di poterlo finalmente realizzare.”

Torchlight Frontiers è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non si conosce ancora una finestra di lancio. Il gioco verrà presentato con maggiori dettagli alla Gamescom e al PAX West.

Potete vedere il trailer di annuncio di Torchlight Frontiers di seguito.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar