MMO.it

Dark Age of Camelot: Rinviata al 2019 Endless Conquest, l’opzione free-to-play

Dark Age of Camelot: Rinviata al 2019 Endless Conquest, l’opzione free-to-play

Ricordate l’annuncio dello scorso dicembre secondo il quale Dark Age of Camelot avrebbe presto ricevuto un’opzione free-to-play, chiamata Endless Conquest? Da allora non se ne è più sentito parlare, almeno fino a ieri.

Con una lettera Broadsword ha annunciato che la modalità F2P, inizialmente prevista per la seconda metà del 2018, è stata rinviata alla prima parte del 2019. Lo studio concentrerà i suoi sforzi su questa versione dopo l’uscita della patch 1.125, che avverrà nel corso dell’estate.

“Questa opzione sarà disponibile per vecchi e nuovi account, e non solo per quelli appena creati. Questa modifica aumenta considerevolmente l’ambizione dell’update Endless Conquest, ma crediamo fermamente che sia la mossa giusta per il futuro di Dark Age of Camelot!”, ha scritto il producer John Thornhill.

Endless Conquest funzionerà in modo simile a Endless Journey, la nuova modalità free-to-play di Ultima Online (l’altro gioco gestito da Broadsword).

Questo ottobre inoltre DAoC festeggerà il suo diciassettesimo anniversario. Tornerete a giocare quando diventerà gratuito?

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar