MMO.it

Wild West Online: patch rimandata, ma nessuno più ci sta giocando

Wild West Online: patch rimandata, ma nessuno più ci sta giocando

Tempi duri per Wild West Online, complice anche e soprattutto un’uscita troppo affrettata, che ha proposto al pubblico un gioco incompleto, abbozzato e in definitiva mal fatto.

Forse, con qualche vero e proprio miracolo, sarebbe stato possibile risollevare la situazione almeno un po’ e rendere il prodotto per lo meno accettabile – ma sembra che non sarà questo il caso.

La patch che sarebbe dovuta uscire il 15 giugno, infatti, è stata posticipata: essa secondo gli sviluppatori era troppo instabile e buggata per poter essere rilasciata così com’era.

“E’ stata una decisione di gruppo di posticipare la patch per un mese, così da essere sicuri di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo previsti”, hanno dichiarato gli sviluppatori, dando la motivazione al fatto di essere un “team di poche persone”.

Peccato che non ci sarà tempo sufficiente per risollevare il prodotto da una morte che ormai diamo quasi per certa: gli Steam Charts mostrano picchi di 34 giocatori – qualcosa che non si è mai visto in un gioco uscito da così poco. E’ chiaro che quando la base di players è così bassa il gioco si può legittimamente definire morto, e non sarà certo una patch, per lo più rimandata, a resuscitarlo.

In attesa di scriverne l’epitaffio definitivo, vi terremo comunque informati sulla sorte del gioco.

 

Fonte

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Makkion74 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Makkion74
Guest
Makkion74

Mi pare che ero intervenuto su questo gioco…..che era lo stesso creatore di Warz??….o mi sbaglio….eppure all’inizio sembrava interessante…..ma conoscendo il creatore ho fatto bene a non fidarmi e a non prenderlo….fiuuuu
Ormai non c’e’ piu’ sicurezza negli mmo che escono e usciranno in futuro….mah