MMO.it

Assassin’s Creed Odyssey annunciato con trailer e video gameplay, in uscita a ottobre

Assassin’s Creed Odyssey annunciato con trailer e video gameplay, in uscita a ottobre

Nel corso della sua conferenza E3, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin’s Creed Odyssey. Con l’annuncio sono arrivati un reveal trailer e un video gameplay di otto minuti, che potete vedere a fondo articolo.

Il gioco è sviluppato da Ubisoft Quebec ed è in lavorazione da tre anni. La software house ha svelato la data d’uscita: Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si torna quindi alla cadenza annuale del franchise dopo il gap di Origins.

Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia duranta le Guerra del Peloponneso tra Sparta e Atene, iniziata nel 431 a.C. Le vicende narrate saranno dunque antecedenti a quelle di Assassin’s Creed Origins.

La più grande novità di Odyssey è la scelta del personaggio: all’inizio dell’avventura si potrà infatti scegliere tra Alexios e Cassandra, un eroe o un’eroina. Come Origins, il nuovo capitolo avrà una natura da action RPG, con un sistema di loot e livelli, a cui si aggiungerà anche un sistema di dialoghi a scelta multipla.

Appuntamento quindi al 5 ottobre per l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey. Di seguito potete vedere il reveal trailer e il video gameplay pubblicati da Ubisoft.

 

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Pontoriero Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo Pontoriero
Guest
Lorenzo Pontoriero

si però se in origins c’era la nascita degli assasini, e qui è ambientato prima. mi viene spontaneo chiere Assasin chi?