Nella giornata di oggi uscirà la seconda espansione di Destiny 2, Warmind (in italiano La mente bellica). Per l’occasione Bungie ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.
I server di Destiny 2 sono offline per manutenzione dalle ore 15:00 di oggi, mentre dalle 16:00 è possibile scaricare i circa 6 GB di contenuto. Infine, alle 20:00 di stasera i server dovrebbero essere tornati online.
Continua l’avventura con Destiny 2 Espansione II: La mente bellica. Ana Bray, una guardiana data per dispersa, sta indagando sul suo passato tra le calotte di Marte. I warsat dell’Età dell’Oro stanno precipitando sulla superficie, sciogliendo i ghiacciai e riportando alla luce un nucleo della mente bellica Rasputin e un’antica armata dell’alveare pronta a distruggerlo. Liberatosi dal ghiaccio, l’alveare è ora al servizio del dio Xol. Aiuta Ana a scoprire il suo passato e distruggi la divinità dell’alveare prima che sia troppo tardi.
Ecco le principali novità dell’espansione:
• Nuova incursione: Pinnacolo siderale
• Nuove armi, armature ed equipaggiamento a tema
• Nuova attività rituale: Protocollo d’intensificazione
• Nuova arma-manufatto, il giavellotto Valchiria
• Nuovi assalti
• Nuove avventure e missioni della storia
• Una nuova destinazione tra le calotte polari di Marte
• Accesso alle arene multigiocatore nelle partite private
Infine, in concomitanza con il lancio di Warmind inizierà anche la Season 3.
Di seguito il trailer di lancio italiano.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
essendo che non ho mai giocato a destiny 1 ne 2 , per caso si può giocare anche in solitario o necessita per forza di una gilda o un paio di amici?