Nelle scorse ore ArenaNet ha rilasciato la nuova versione di Fear Not This Night, chiamata semplicemente “Fear Not This Night 2018”. Questa è la canzone che abbiamo sentito nel trailer di A Bug in the System, il secondo episodio della Season 4 del Living World.
Fear Not This Night è una famosa canzone di Guild Wars 2, originariamente composta da Ree Soesbee e Jeremy Soule. Questa versione è invece riadattata e cantata da Maclaine Diemer.
La software house ha pubblicato la canzone su SoundCloud, ma noi di MMO.it ve la proponiamo anche su YouTube nel video di seguito. Buon ascolto e a presto per maggiori novità su Guild Wars 2.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta