Sega Europe Ltd. ha annunciato che A Total War Saga: Thrones of Britannia è ora disponibile su PC tramite Steam o altri negozi digitali al prezzo di 39,99€.
Per l’occasione Creative Assembly ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere a fondo articolo.
Thrones of Britannia è il primo capitolo della Total War Saga, nuova serie a sfondo storico che si concentra su periodi più definiti. Thrones of Britannia immerge i giocatori in un momento decisivo della storia delle Isole Britanniche e dei tempi turbolenti successivi alla vittoria di Alfredo il Grande sugli invasori vichinghi nella battaglia di Edington dell’878 D.C. Giocando nei panni dei Vichinghi, del clan Gaelico, delle tribù Gallesi o Anglosassoni, i giocatori si imbarcheranno in Grandi Campagne Britanniche di costruzione di Imperi e di conquiste attraverso la mappa più dettagliata di sempre di Total War.
“La nostra filosofia di design per il primo vero gioco della Total War Saga è stata quella di re-inventare prestando molta attenzione ai dettagli, guardando alla meccanica classica di Total War e consolidandola per offrire scelte più significative per il giocatore”, ha dichiarato il game director Jack Lusted. “Vogliamo che tutto funzioni in armonia, in maniera naturale, che rappresenti fedelmente questo affascinante punto della storia.”
Il prossimo grande capitolo della saga principale, Total War: Three Kingdoms, uscirà invece a fine 2018.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta