Oggi, martedì 5 dicembre, è il giorno del lancio della prima espansione di Destiny 2, La Maledizione di Osiride, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per l’occasione Bungie ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere al fondo.
Essa si svolgerà dopo la fine della campagna di Destiny 2 e sarà ambientata su Mercurio alla ricerca dello stregone Osiride, che potrebbe rivelarsi un alleato o un nemico. Come recita la descrizione:
Continua la tua avventura in Destiny 2 con Espansione I: La Maledizione di Osiride. Viaggia fino a Mercurio, svela i misteri del guardiano dell’Avanguardia più famoso di sempre e affronta vex in grado di viaggiare nel tempo in inedite e cinematografiche missioni della campagna.
L’espansione introduce nuove arene per il Crogiolo, assalti, missioni, attività open world, una missione mondiale inedita e una nuova area social, il Faro. Arriva inoltre un nuovo raid endgame, Divoratore di Mondi.
La Maledizione di Osiride sarà disponibile per il download dalle ore 17:00 di oggi. La manutenzione programmata inizierà appunto a quell’ora, mentre i server apriranno alle ore 19:00. Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC.
Di seguito potete vedere il trailer italiano de La Maledizione di Osiride.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta