MMO.it

Blizzard annuncia World of Warcraft Classic, server vanilla in arrivo!

Blizzard annuncia World of Warcraft Classic, server vanilla in arrivo!

Incredibile ma vero: nel corso della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2017, Blizzard ha annunciato una modalità vanilla per World of Warcraft, chiamata World of Warcraft Classic.

L’executive producer Allen Brack ha infatti confermato che sono attualmente in sviluppo dei server vanilla officiali per il famoso MMORPG in risposta alle numerosissime richieste dei fan.

Brack ha dichiarato: “Vogliamo riprodurre l’esperienza di gioco che tutti abbiamo amato dall’originale, classico WoW”. Non è ancora stata annunciata alcuna data o periodo di lancio, ma Brack ha chiesto di avere pazienza perchè Blizzard “ascolta i suoi fan”.

Restiamo dunque in attesa di ulteriori novità. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di World of Warcraft Classic.

Giocherete su questi server “classici” di WoW o ormai è troppo tardi?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
HeisenbergPliniousDario Gulotta Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Heisenberg
Guest
Heisenberg

top

Dario Gulotta
Guest
Dario Gulotta

Forse una mossa saggia, non saprei dire, sicuramente riporterà in seno a WoW migliaia di giocatori che non volevano altro. Resterà solo la spinosa questione del canone mensile…

Plinious
Guest

Molto probabilmente l’opzione Classic saranno semplicemente dei server da scegliere nel menu. In altre parole pagando il canone avrai accesso al gioco normale e a quello vanilla.