MMO.it

In sviluppo un nuovo Star Wars: Knights of The Old Republic?

In sviluppo un nuovo Star Wars: Knights of The Old Republic?

Una delle saghe più amate dai giocatori RPG di inizio millennio è senz’altro quella di Knights of The Old Republic, oggi conosciuta ancora di più grazie al noto MMO di BioWare, Star Wars The Old Republic o SWTOR.

Dopo più di un decennio dall’ultimo capitolo single player, pare che BioWare Austin sia tornata al lavoro su un “prototipo”: forse un nuovo capitolo, forse un semplice remake degli originali.

Il rumor proviene da Liam Robertson, un noto insider, che tra le altre cose aveva previsto la cancellazione di Scalebound e l’annuncio di Middle Earth: Shadow of War. Egli l’ha resa nota al pubblico dalla sua pagina Patreon.
Queste le sue parole:

Ho saputo ora che BioWare Austin sta praticamente solo lavorando su videogiochi di Star Wars e rimarranno impiegati così per il prossimo futuro. Ciò a cui stanno lavorando in questo momento, e posso dirlo con una certa sicurezza, è una sorta di remake/revival di Knights of The Old Republic.

Non so esattamente quando uscirà, ma ormai è in lavorazione da un po’. Non so bene che tipo di gioco verrà fuori: ho sentito che non è esattamente un remake, ma un remake/revival. Sembra una denominazione piuttosto originale. Immagino che entro poco sapremo che cos’è nello specifico; al momento è in fase di prototipo.

Un nuovo KOTOR in sviluppo quindi? Per adesso manca qualsiasi conferma ufficiale. Vi aggiorneremo in caso di novità.

 

Fonte: PCGamesN

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousRashap Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Rashap
Guest
Rashap

Magari!!!

Plinious
Guest
Plinious
Guest

Madonna, speriamo!