MMO.it

GUILD WARS 2: NIENTE PIU’ ESL

GUILD WARS 2: NIENTE PIU’ ESL

L’ESL, Electronic Sports League, uno dei principali canali per l’esport a livello globale, ha deciso di tagliare la divisione riguardante Guild Wars 2.

Come scritto sul sito ufficiale “È la fine di un’era – purtroppo, la sezione ESL di GW2 verrà chiusa la prossima settimana”. Arriva anche un tweet a confermarlo:

È un pesante colpo per le velleità competitive del titolo di ArenaNet, che comunque ha puntato a fasi alterne sul PvP, attraverso il sistema delle arene.

Lo sviluppatore Colin Johanson, ex-lead developer che ha lasciato ArenaNet lo scorso anno, aveva senza mezzi termini definito il sistema di esport “assolutamente cruciale” per Guild Wars 2.

 

Fonte: ESL Play

 

 

Taggato con: , , , ,

Placeholder for advertising

4
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Pliniousthered72 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
thered72
Guest
thered72

“Azz”. Non gioco da ottobre 2012 nonostante abbia vissuto la scimmia degli anni di sviluppo, delle fasi di beta e relativo lancio estivo…ma l’ spvp era la cosa migliore di tutto il gioco da sempre. Spero almeno rimanga tra le corde dei devs di ANet, perchè trascurarlo è come insultare la propria mamma.

Plinious
Guest

Qui stiamo parlando nello specifico del comparto ESL, in generale il PvP del gioco non corre alcun rischio.

thered72
Guest
thered72

…si certo avevo inteso. Appunto mi riferivo al fatto che se escluso dall’ESL forse perchè è stato trascurato. E immagino, da profano, che nell’ESL si perpetuasse lo spvp di GW2 e non il wvw.

Plinious
Guest

Sì esatto, lo structured PvP.