Gli sviluppatori di Citadel Studios hanno deciso di cambiare il nome di Shards Online in Legends of Aria. Questo cambiamento ne introduce uno ancora più importante: il gioco infatti ha ora acquisito i connotati di un vero MMORPG.
Derek “Supreem” Brinkmann ha spiegato come questa trasformazione abbia permesso una vera evoluzione del titolo online, permettendogli di passare da piccole mappe con un numero di giocatori limitati a qualcosa di molto più ampio e senza un numero massimo di utenti.
“È lo stesso gioco, solo più grande, con uno scopo più ampio”, ha dichiarato Brinkmann per rassicurare i founder del progetto, sottolineando che tutti gli elementi presenti in Shards Online sono ora presenti in Legends of Aria. Il gioco inoltre approderà in Early Access su Steam nel corso dell’anno.
Se volete saperne di più su Legends of Aria potete leggere la nostra anteprima dedicata.
Di seguito due nuovi trailer, dedicati rispettivamente alla rinascita del titolo e alla presenza di Citadel Studios al PAX East 2017.
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Chi ha intenzione di giocarci ? Potrebbe essere un’idea in mezzo a tutti questi survival in early access….
Sembra molto carino, ma difficilmente ci giocherò prima della beta
Il logo fa effettivamente un po pietà.