Sedici anni dopo la sua uscita, Anarchy Online ha appena trovato una nuova casa. Il classico MMORPG sci-fi di Funcom è infatti arrivato su Steam, dove sono già presenti tutti gli altri titoli della casa norvegese, da Conan Exiles a Age of Conan fino a The Secret World.
Il gioco è formalmente free to play, ma presenta anche la possibilità di attivare la sottoscrizione per avere accesso all’esperienza completa. Inoltre Steam permette di acquistare un boost istantaneo del PG al livello 200 al prezzo di 92,99€ e un bundle più economico a 19,99€.
Il CEO di Funcom Rui Casais ha dichiarato: “Anarchy Online è uno dei giochi online più longevi del mondo e milioni di giocatori hanno fatto del pianeta di Rubi-ka la loro casa. Portare il gioco su Steam è qualcosa che volevamo fare da molto e speriamo che questo porterà nuovi giocatori e ispirerà i veterani a tornare, ora che è più facile che mai tornare di nuovo a Rubi-ka.
Fonte: Steam
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta