Margoria, l’ultima espansione di Black Desert Online, arriva oggi gratuitamente sui server. L’espansione si concentra sui contenuti marini introducendo un nuovo oceano e tutta una serie di attività a cui possono prendere parte i giocatori, anche sott’acqua.
Tra le feature principali ci sono la costruzione di barche e navi, combattimenti navali su larga scala e Guild vs Guild, un oceano con nuovi porti in cui stabilire rotte commerciali, cacce subacquee, life skill migliorate e oltre 100 quest inedite. L’oceano di Margoria presenta inoltre un meteo dinamico, che può portare a improvvise tempeste.
Il MMORPG di Pearl Abyss e Kakao Games si arricchisce così di nuovi importanti contenuti. Di seguito il trailer di lancio di Margoria.
Fonte: Comunicato stampa
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta