MMO.it

LORD OF THE RINGS ONLINE: PRESTO GLI ALTI ELFI COME NUOVA RAZZA

LORD OF THE RINGS ONLINE: PRESTO GLI ALTI ELFI COME NUOVA RAZZA

In questi giorni sono spuntate molte nuove informazioni sul futuro di Lord of the Rings Online, MMORPG ora gestito da Standing Stone Games e pubblicato da Daybreak Games insieme a Dungeons & Dragons Online.

In primis nella giornata di ieri il team di sviluppo ha apportato alcuni miglioramenti all’housing, il cui revamp è una delle feature più richieste dalla community di LOTRO. Proprio per venire incontro alle richieste dei giocatori, con il cosiddetto Bullroarer Update gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di piazzare gli arredamenti liberamente nelle case virtuali, in modo simile a quanto avviene con l’housing di Star Wars: The Old Republic. “Puoi ora aggiustare la posizione precisa delle decorazioni interne per l’housing dopo che sono state agganciate a un punto” ha dichiarato il team sul forum ufficiale.

Ma ci sono novità ancora più importanti all’orizzonte emerse in un’intervista di Massively OP a Rob “Severlin” Ciccolini, Ben “DrOctothorpe” Schneider e Jerry “Cordovan” Snook, rispettivamente executive producer, lead designer e community manager di Standing Stone Games. Tra gli argomenti si è parlato del revamp degli avatar, dell’espansione dedicata a Mordor e persino dell’arrivo di una nuova razza giocabile, che sarebbero gli Alti Elfi (High Elves in inglese).

Ecco tradotti di seguito i punti salienti dell’intervista:

Avete menzionato un possibile upgrade degli avatar dei personaggi per LOTRO. Potreste approfondire questo progetto?

Ben Schneider: Gli upgrade agli avatar sono davvero belli. Stiamo aggiungendo nuove animazioni, rifacendo le facce, guardando le capigliature, e il tutto è un grosso miglioramento per noi. Il nostro obiettivo attuale è permettere che i giocatori che preferiscono il look classico abbiano un’opzione apposita nell’UI.

Avete dichiarato di star lavorando a diverse espansioni sia per DDO che per LOTRO. Ci sono nuove feature o classi programmate, oltre a nuove quest e regioni?

Rob Ciccolini: Si. Per l’espansione di Mordor, stiamo guardando agli Alti Elfi come una nuova razza giocabile, e stiamo aggiungendo un sistema che consenta ai giocatori di mettere la loro spada a servizio di Uomini, Nani o Hobbit nella loro battaglia contro Mordor.

Un po’ di tempo fa, il vostro team ha detto di avere piani a lungo termine per LOTRO. Quanto in anticipo programmate i vostri giochi? Avete già parlato del futuro di LOTRO dopo Mordor?

Rob Ciccolini: A pranzo stavamo parlando sui programmi per la fine del 2018, ad esempio.

Ben Schneider: Abbiamo così tanti luoghi che vogliamo visitare che la vera domanda è in quale ordine fare tutto.

Insomma, sono davvero tante le novità in arrivo quest’anno per Lord of the Rings Online.

 

Lord of the Rings Online

Fonte: Massively OP 1Massively OP 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar