MMO.it

CROWFALL: PRESENTATA LA NECROMANZIA

CROWFALL: PRESENTATA LA NECROMANZIA

Il sito di Crowfall è da poco stato aggiornato con un nuovo blog post dedicato alla Necromanzia e la sua interessante possibilità di creare “nuovi corpi”.

Il post, commentato da Thomas Blair, ci permette di riscoprire l’arte negromantica come una sorta di professione di crafting (un poco macabra magari) che permetterà ai giocatori di disseppellire corpi, recuperare le loro parti più interessanti e assemblarle tra loro per creare nuove, mostruose classi giocabili in stile Frankenstein: i cosiddetti Vessel.

Tali involucri potranno essere di varia qualità: white, green, blue, purple e orange, a seconda della loro rarità e dei “pezzi” utilizzati dal necromante. Possiederanno inoltre dei propri attributi: Forza, Destrezza, Intelligenza, Spirito e Costituzione, cosa che permetterà di creare dei corpi sempre nuovi, personalizzando la nascita di nuovi archetipi che potranno poi essere “posseduti” dall’anima di un giocatore.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al post sul sito ufficiale di Crowfall, dove il team illustra anche i passaggi necessari per la creazione dei Vessel.

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar