MMO.it

ALBION ONLINE: SVELATO IL LAYOUT DEL ROYAL CONTINENT

ALBION ONLINE: SVELATO IL LAYOUT DEL ROYAL CONTINENT

Con un’immagine il team di Sandbox Interactive ha mostrato le fattezze del Royal Continent, massiccio continente che nei prossimi mesi andrà a sostituire l’attuale arcipelago di isole in Albion Online.

“Abbiamo deciso di cogliere l’occasione del prossimo wipe anche per ridisegnare le Royal Isles. Abbiamo velocemente realizzato che potevamo effettuare una serie di importanti migliorie con relativi piccoli sforzi e creare un Royal Continent decisamente migliore senza rallentare lo sviluppo del gioco”, ha dichiarato il team in un recente post.

Il nuovo Royal Continent, che potete osservare nell’immagine al fondo, avrà un struttura semplice ed efficace: al centro sarà situata la grande metropoli hub e, intorno a essa, si estenderanno i sei differenti biomi contenenti le principali città. Il risultato finale, avverte il team di Albion Online, sarà una mappa in grado di offrire una progressione migliore e più spazio per ogni giocatore.

Ricordiamo che questo MMORPG sandbox è attualmente nella fase di final beta e presto arriverà l’update Galahad, che presenterà il nuovo mondo prima del lancio ufficiale del gioco.

 

albion online map

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar