MMO.it

BLACK DESERT: NUOVA PATCH PER IL FAMILY FAME SYSTEM

BLACK DESERT: NUOVA PATCH PER IL FAMILY FAME SYSTEM

Black Desert Online ha visto ieri l’arrivo di una nuova patch. L’aggiornamento ha introdotto una nuova meccanica, il cosiddetto “family fame system”, che di fatto serve a incoraggiare la creazione di alt (cioè secondi PG) e account condivisi.

“Tutte le statistiche dei personaggi inclusi nel tuo cognome saranno segnate nel sistema di fama appena introdotto” dicono le patch notes. “Più i tuoi personaggi crescono e si sviluppano e più benefici riceverai. Questa fama è separata dalla fama di combattimento, dalla fama di vita e dalla fama speciale. Questa informazione può essere trovata nella finestra ‘My Information’. La fama di combattimento e la fama di vita sono calcolate da tutti i livelli di combattimento e di vita del tuo personaggio”.

Come conseguenza, ogni notte i giocatori riceveranno via mail delle ricompense basate sulle attività quotidiane della loro famiglia. È un sistema molto simile a quello che promette di usare anche Camelot Unchained.

Nel frattempo Kakao continua a preparare il terreno per l’arrivo dell’espansione Margoria, che uscirà il 25 gennaio, con diverse patch preparatorie. Infine, il team ha comunicato di aver fixato un bug grafico che coinvolgeva la Sorceresses mentre sott’acqua o in combattimento.

 

Fonte: Patch notes

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar