Il MMORPG sandbox Pathfinder Online potrebbe essere vicino a una sua “riesumazione”, questo almeno è quello che ha lasciato intendere Lisa Stevens, CEO di Goblinworks.
Stando alle sue dichiarazioni, una “grande società legata al mondo videoludico” sarebbe interessata a sovvenzionare lo sviluppo del gioco massivo con nuovi fondi e aiutare la Stevens nella prosecuzione dei lavori sull’iniziale progetto (per sua stessa ammissione poco esperta di questo settore). Il team di Pathfinder Online non è stato comunque improduttivo in questi mesi: nei primi giorni di febbraio sarà infatti rilasciato il Settlement Warfare, system che introdurrà nuovi strumenti di assedio, accampamenti e altre meccaniche legate a questa particolare feature.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta