MMO.it

NEVERWINTER: MIGLIORAMENTI AL DUNGEON LOOT E PROSSIMA ESPANSIONE

NEVERWINTER: MIGLIORAMENTI AL DUNGEON LOOT E PROSSIMA ESPANSIONE

L’11 gennaio Neverwinter ha visto il rilascio di una patch che ha portato grandi cambiamenti per le chiavi del dungeon e le possibili ricompense dei forzieri. Sostanzialmente sono state migliorate le ricompense che si possono ottenere dalle chest delle istanze, in particolare degli epic dungeon e campaign dungeon. È anche possibile ottenere dei companion prima non disponibili, come il Cleric Disciple, il Sergeant Knox o il Cambion Magus. È inoltre stata aggiunta una nuova tab nell’inventario chiamata “Oggetti utili”.

Nel frattempo, il leader designer di Neverwinter Thomas “Mimic King” Foss ha svelato i primi dettagli sulla prossima espansione del gioco, che ci farà “tornare a casa a Neverwinter”. Ecco le principali novità presentate nel dev blog ufficiale:

Nuova zona esplorabile! – Il Distretto del fiume. Lord Neverember ha reso noto di voler migliorare e espandere 
Neverwinter, aprendo i vecchi quartieri dei Mercanti ricchi nel Distretto del fiume, ed è alla ricerca di avventurieri come voi per aiutarlo a mettere al sicuro il porto e la terra, creando posti di guardia per tenere l’area relativamente al sicuro per depredare le ville abbandonate e le cripte nel sito degli scavi. Il problema è che non è l’unico con quest’idea. Questa nuova zona porta una nuova campagna con modi alternativi per completarla.

Altra caccia al tesoro! – Il Distretto del fiume è pieno di opportunità e di tesori nascosti, tutto ciò che vi serve è trovare una mappa.

Levate l’ancora! – L’apertura del porto del Distretto del fiume significa molte opportunità di commercio. Proteggete le carovane del tesoro e barattate con i mercanti itineranti che vogliono scambiare scorte fresche di Voninblood in cambio di risorse del Distretto del fiume.

Lo stratagemma dell’illusionista! – Una folle schermaglia nella mente di un illusionista pazzo. Siate pronti a tutto, dopodiché giocatela di nuovo e preparatevi a qualcos’altro!

Il ritorno delle Caverne della Spellplague! – Riarredate e aggiornate, abbiamo rimosso tutti i corpi degli avventurieri deceduti e riaperto sia la versione normale che quella epica. Nuove sfide, nuovi scontri con i boss e, ovviamente, nuovo bottino epico. Il re dei Mimic vi obbliga!

Ancora nessuna informazione su quando uscirà questa nuova espansione.

 

Fonte: Sito ufficiale 1, Sito ufficiale 2

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar