LORD OF THE RINGS ONLINE: TRA IL 10° ANNIVERSARIO E L’ESPANSIONE SU MORDOR

LORD OF THE RINGS ONLINE: TRA IL 10° ANNIVERSARIO E L’ESPANSIONE SU MORDOR

Ieri è uscita una nuova intervista su LOTRO Players riguardante, ovviamente, Lord of the Rings Online. Nell’occasione il community manager di Standing Stone Games (il nuovo studio fuoriuscito da Turbine) Cordovan ha dato ai fan qualche indizio sui grossi progetti in lavoro per il MMORPG ambientato nella Terra di Mezzo.

Le danze inizieranno il prossimo mese con l’Update 20, che presenterà degli eventi preparatori per l’arrivo a Mordor. A questo proposito, l’espansione su Mordor dovrebbe giungere nel secondo o terzo quarto del 2017 (Cordovan ha ipotizzato giugno). “Abbiamo voluto creare Mordor per così tanto tempo” ha aggiunto.

Il team ha inoltre grandi piani per il decimo anniversario del gioco che arriverà il prossimo aprile, con doni e nuovi contenuti, e continuerà a lavorare sull’aspetto tecnico per migliorare le prestazioni e ridurre la lag. Si prevede anche un update post-espansione entro la fine dell’anno.

Infine, qual è la ragione per la transizione da Turbine verso Standing Stone Games? Cordovan non ha risposto chiaramente, ma ha detto che è stata una decisione aziendale in lavoro per un anno. Ha dichiarato: “Si è allineata con gli interessi di tutti in una maniera che penso sarà interessante per chiunque sia coinvolto. È spuntata un’opportunità e siamo riusciti a coglierla”.

Di seguito potete ascoltare l’intera intervista a Cordovan, nella prima parte del video.

 

 

Fonte: LOTRO Players

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

0 pensieri su “LORD OF THE RINGS ONLINE: TRA IL 10° ANNIVERSARIO E L’ESPANSIONE SU MORDOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.