ARCHEAGE: NUOVO SERVER IN ARRIVO, DETTAGLI SUI PROSSIMI UPDATE

ARCHEAGE: NUOVO SERVER IN ARRIVO, DETTAGLI SUI PROSSIMI UPDATE

Un recente Q&A ha permesso ai giocatori di ArcheAge di scoprire nuovi dettagli sul gioco massivo e i futuri passi riguardo lo sviluppo di contenuti.

Trion Worlds ha specificato che nei prossimi messi verrà aperto un nuovo server ma che, nel frattempo, gli shard presenti saranno in grado di ospitare senza problemi tutti i giocatori. I disagi riscontrati dagli utenti non sarebbero infatti in alcun modo legati all’hardware dei server, anche perché il team ha recentemente deciso di effettuare degli upgrade non di poco conto per aumentare il cap massimo della popolazione.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che il 25 gennaio verrà presentato il ritorno del Pawsome Festival, un nuovo pet e una nuova tematica per l’evento di San Valentino. Gli update proseguiranno poi a febbraio con l’introduzione del world boss Thunderwing Titan, ma è stato anche anticipato l’arrivo di contenuti “fantastici” per il prossimo futuro.

Al momento attendiamo però novità circa il nuovo update previsto per l’Oriente, che sarà svelato questo 19 gennaio, il quale promette di riportare ArcheAge ai fasti di un tempo.

 

Fonte: Massively OP

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

0 pensieri su “ARCHEAGE: NUOVO SERVER IN ARRIVO, DETTAGLI SUI PROSSIMI UPDATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.