MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: PROSSIMO DLC AMBIENTATO A VVARDENFELL?

THE ELDER SCROLLS ONLINE: PROSSIMO DLC AMBIENTATO A VVARDENFELL?

Già questa estate avevamo parlato della possibilità di vedere un nuovo DLC di The Elder Scrolls Online ambientato a Vvardenfell, l’isola vulcanica nel cuore di Morrowind dove si svolgeva il terzo capitolo della saga. Da allora non se ne era più saputo nulla, ma adesso i rumor sono tornati insistenti dopo che degli utenti su Reddit hanno scoperto, facendo datamining sui file di gioco, quella che sembra una mappa di Vvardenfell, o almeno una sua parte.

La voce non è stata smentita da Matt Firor, il quale a dicembre ha dichiarato che “cose incredibili” arriveranno su ESO nel corso del 2017. Non è quindi azzardato ipotizzare che questo sarà il prossimo continente ad essere introdotto in The Elder Scrolls Online. Il contenuto sarà probabilmente un DLC a pagamento o forse addirittura un’espansione a tutti gli effetti, dato che Vvardenfell è una regione molto più grande delle rispettive zone introdotte dai DLC Thieves Guild, Dark Brotherhood e Shadows of the Hist.

Nel frattempo è live sul PTS Homestead, l’Update 13 dedicato all’housing. L’aggiornamento gratuito uscirà il 4 febbraio per PC/Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Di seguito un esempio della location di Seyda Neen in Morrowind e la sua controparte in The Elder Scrolls Online.

 

 

Fonte: Reddit

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar