Dopo un’attesa di ben quattro anni, War Thunder è finalmente uscito ufficialmente dalla sua lunga fase di beta, affacciandosi sul mercato come un gioco completo sotto tutti i punti di vista.
Il gioco è stato lanciato con l’arrivo dell’update 1.65 “Way of the Samurai”, che ha permesso l’introduzione degli ultimi aerei e carri armati previsti per le fazioni presenti. Gaijin Entertainment continuerà ovviamente a supportare il gioco con update regolari e nuovi contenuti, soprattutto per integrare completamente i mezzi navali.
Per l’occasione, la società ha divulgato un nuovo trailer di lancio ufficiale per War Thunder che ci ricorda i traguardi raggiunti dal titolo online a partire dai suoi albori, accompagnato anche da un video riguardante le novità della patch “Way of the Samurai”.
Fonte: Massively OP
Giornalista pubblicista e amante della Storia, Thessian rimane saldamente ancorato alla sua personale “Golden age” dei videogame. Approda sul web con Ragnarok Online e poi affonda le sue radici su WoW. Da lì giunge su Guild Wars 2 e vi resterà “finché gli sviluppatori non torneranno a ragionare”. Nel frattempo, si dedica agli RPG offline. Attende da anni, inutilmente, l’arrivo di Star Citizen per criticarlo… da bravo hater.
Lascia una risposta