MMO.it

BATTLEFIELD 1: ARRIVA L’EVENTO NATALIZIO

BATTLEFIELD 1: ARRIVA L’EVENTO NATALIZIO

Electronic Arts ha annunciato che oggi ha inizio l’evento festivo di Battlefield 1. Ecco le novità che arriveranno nello sparatutto multiplayer di DICE durante le feste, come nuove partite personalizzate, piastrine e ricompense per l’occasione.

21 dicembre: arriva “Consegna alla cieca”, la nuova partita personalizzata. Affronta questa variante esclusiva di Piccioni di guerra, con minimappa disattivata e pistole ed esplosivi come uniche armi a disposizione.

22 dicembre: la piastrina “Tregua festiva” verrà assegnata a tutti i giocatori, a partire dal 22 dicembre (una per account). Dovrai semplicemente accedere a Battlefield 1 dopo questa data per ricevere questa bellissima piastrina.

22 dicembre: le skin per veicoli fanno la loro comparsa in Battlefield 1. Con la nuova revisione dei Battlepack potresti trovare due skin per carri pesanti: la pregiata “SchnucK” o la leggendaria “Oro del deserto”.

23 – 29 dicembre: tutti i giocatori che accederanno a Battlefield 1 durante questo periodo riceveranno un Battlepack gratuito (uno per account). Vuoi saperne di più sul contenuto dei Battlepack? Accedi alla pagina dei Battlepack.

23 – 29 dicembre: tutti i possessori di Battlefield 1 Premium Pass* che accederanno al gioco dal 23 al 29 dicembre riceveranno due Battlepack superiori. (In aggiunta ai 14 Battlepack superiori già riservati ai membri Premium.)

Buone feste a tutti! Ci vediamo sul campo di battaglia.

Anche da parte di MMO.it l’invito a passare buone feste e un felice Natale. Ricordo che il primo DLC a pagamento, They Shall Not Pass, uscirà a marzo 2017, mentre di seguito potete trovare il nostro ultimo livestream di Battlefield 1.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar