MMO.it

ARCHEAGE: FESTIVITA’ NATALIZIA E MOUNT PER I GIOCATORI

ARCHEAGE: FESTIVITA’ NATALIZIA E MOUNT PER I GIOCATORI

Trion Worlds sembra piuttosto dispiaciuta per la situazione ArcheAge. Mentre la confusione del lancio di Revelation in Nord America deve ancora passare, questa settimana il publisher manderà un pacchetto di ringraziamento non solo ai giocatori colpiti dai problemi ai server, ma a tutti coloro che hanno partecipato al lancio dell’espansione: i giocatori riceveranno una cavalcatura unica, insieme ad altri oggetti.

Certo, queste ricompense sono una magra consolazione se non si riesce nemmeno ad entrare e giocare. Nell’annuncio odierno sull’aggiornamento Trion riporta che la recente patch sembra aver aiutato molto il login sui server, nonostante le disconnessioni avvengano ancora. Sembra inoltre che ci siano difficoltà nell’aumentare la capienza di giocatori per i nuovi server (i cosiddetti “Fresh Start server”).

“Il team sta mantenendo i nuovi server Nord Americani con capacità standard” ha dichiarato Trion, “ma la loro capacità non è al livello della controparte Europea, Prophecy. Quando la capacità viene aumentata troppo, ulteriori ondate di disconnessioni avvengono in tutto il server. Questa è la ragione per cui manteniamo la capacità dei server sotto al 300% di Prophecy. Faremo ulteriori indagini e test su Prophecy per poter capire meglio cosa possa portare a una simile disparità.”

In aggiunta Trion Worlds ha reso disponibile il Winter Maiden Festival, festività natalizia che andrà avanti fino all’11 gennaio.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar