MMO.it

BLACK DESERT: EVENTI NATALIZI, SCONTI E PROVA GRATUITA

BLACK DESERT: EVENTI NATALIZI, SCONTI E PROVA GRATUITA

Interessanti novità giungono per Black Desert Online con un nuovo comunicato ufficiale di Kakao Games che ci avvisa dell’arrivo di eventi natalizi, sconti sul gioco e un periodo di prova gratuito della durata di sette giorni.

Fino al 4 gennaio 2017, tutti gli interessati potranno giocare senza restrizioni al MMORPG di Pearl Abyss per un periodo complessivo di una settimana, periodo durante il quale tutti i pacchetti resteranno scontati del 50% e, nel particolare, l’Explorer’s Package conterrà anche un vestito tematico chiamato Noel Costume Set (ottenibile da tutti gli altri utenti anche attraverso il negozio in-game). Come se tutto ciò non fosse già sufficiente per festeggiare un ottimo Natale, il team ha inoltre avvisato dell’arrivo di eventi tematici che permetteranno ai giocatori di acquistare oggetti natalizi, godere dei bellissimi addobbi per le strade delle città e acquistare regali per i propri amici.

Se siete intenzionati ad acquistare Black Desert a prezzo scontato potete farlo già da ora, dirigendovi sul sito ufficiale, dove lo Starter Pack viene presentato al costo di soli 4,99 euro.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar