BATTLEFIELD 1: GIANT’S SHADOW DISPONIBILE, PRIMO DLC A MARZO

BATTLEFIELD 1: GIANT’S SHADOW DISPONIBILE, PRIMO DLC A MARZO

Da ieri sui server PC, Xbox One e PlayStation 4 di Battlefield 1 è disponibile l’aggiornamento gratuito di dicembre, L’Ombra del Gigante o Giant’s Shadow. Questo importante update introduce l’omonima mappa e una nuova arma, la balestra lanciagranate, oltre a ribilanciare diversi veicoli e armi (finalmente ridotta l’efficacia sulla media/lunga distanza degli shotgun) e fixare molti bug.

Al momento la nuova mappa è però disponibile in accesso anticipato solo per i possessori di Premium Pass e coloro che hanno prenotato il gioco. Per tutti gli altri Giant’s Shadow sarà invece accessibile dal 20 dicembre.

Come dichiarato sul sito ufficiale l’aggiornamento introduce anche la modalità Spettatore e una nuova partita personalizzata, chiamata Fucili d’ordinanza. Se volete sapere tutte le novità portate dalla patch potete leggere il nostro precedente articolo.

Lo stesso post inoltre conferma che il primo DLC a pagamento per Battlefield 1, chiamato They Shall Not Pass, arriverà nel mese di marzo 2017. Il Premium Pass fornirà due settimane di accesso anticipato a questa e tutte le altre espansioni di Battlefield 1, insieme a 14 Battlepack superiori, nuove armi e precedenza nelle code dei server.

Di seguito il trailer ufficiale di Giant’s Shadow.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

3 pensieri su “BATTLEFIELD 1: GIANT’S SHADOW DISPONIBILE, PRIMO DLC A MARZO

  1. Kyotrix

    Si, graficamente è valido BD ( non solo la grafica, ma soprattutto l'ambientazione, realistica che ricordano molto la zona collinare toscana )  e infatti mi son fatto fregare e l'ho acquistato.

    Giocato 1 settimana e mollato, sia per gameplay frenetico ( ma questo lo sapevo ) sia perchè non ci capivo una mazza in inglese ( pure questo lo sapevo, ma speravo nelle meccaniche solite ). Ma da quel che leggo, non è solo un problema mia, mollato da molti utenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.