MMO.it

DARKFALL RISE OF AGON: EARLY ACCESS IN ARRIVO VENERDI’

DARKFALL RISE OF AGON: EARLY ACCESS IN ARRIVO VENERDI’

Gli sviluppatori di Big Picture Games hanno annunciato nuove importanti novità per Darkfall: Rise of Agon, uno dei due reboot del MMORPG PvP (l’altro è Darkfall: New Dawn).

Dopo un anno e mezzo dall’inizio del progetto, il 16 dicembre vedrà l’inizio della fase di Early Access, così come il debutto delle nuove versioni di prova gratuite, chiamate “Kick off free trial”.

L’Early Access è lo stage finale di sviluppo che Darkfall: Rise of Agon incontrerà prima della release ufficiale, prevista tra la prima e la seconda metà del 2017 con un wipe dei server prima del lancio. Con l’arrivo dell’Early Access non sarà più possibile acquistare (o upgradare) un Hero o Legend Founder Pack, entrambi al momento scontati nello store online.

Perchè il titolo sia pronto per il lancio la software house si è posta diversi obiettivi chiave da realizzare, che includono un sistema di task che guidi i nuovi giocatori, un unico sistema di allineamento, miglioramenti ai viaggi e ai portali nel mondo di gioco, un overhaul iniziale di tutte le professioni di crafting, meccaniche volte a incoraggiare il commercio, un ripensamento della persistenza e del sistema economico e infine ulteriori miglioramenti all’interfaccia e alla quality of life.

Inoltre, a partire dal 16 dicembre e fino al 2 gennaio saranno disponibili le sopraccitate free trial, che permetteranno a tutti gli account vecchi e nuovi di loggare e provare il gioco.

Per evidenziare le modifiche principali effettuate durante gli ultimi mesi di sviluppo il team ha pubblicato un video completo, che potete trovare di seguito.

 

 

Fonte: Sito ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar