CONAN EXILES: NUOVO SPETTACOLARE VIDEO

CONAN EXILES: NUOVO SPETTACOLARE VIDEO

Funcom ha pubblicato un video inedito su Conan Exiles in esclusiva per IGN. Il video inizia ripetendo cose già risapute, come il fatto che il gioco sarà un survival open world multiplayer, ma poi svela nuove interessanti informazioni.

Gli sviluppatori parlano della possibilità di cacciare gli animali selvaggi per prenderne le risorse (come l’avorio per gli elefanti), dei modi per sopravvivere alle tempeste di sabbia e della possibilità di schiavizzare gli NPC affinché craftino oggetti e proteggano le basi dei giocatori mentre questi sono offline. Infine il video mostra gli avatar, gigantesche personificazioni delle divinità in grado di schiacciare letteralmente i nemici.

Conan Exiles sbarcherà in Early Access su Steam il 31 gennaio 2017, per poi arrivare in primavera su Xbox One. Funcom ne ha da poco svelato la fase di creazione del personaggio.

Di seguito il video di IGN. Da notare in sottofondo molte musiche storiche di Age of Conan.

 

 

Fonte: IGN

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

2 pensieri su “CONAN EXILES: NUOVO SPETTACOLARE VIDEO

  1. Plinious

    Mi da l'idea di essere uno Skyrim online… certo, nulla a che vedere con TES5 per quanto riguarda le costruzioni, ma per il resto me lo ricorda :sisi:

    Bhò, non so che idea farmi del gioco…

    Sinceramente metterei la firma per avere un gioco con la stessa mole di contenuti di Skyrim, che sebbene i suoi difetti aveva quest, segreti e cose da fare per centinaia di ore… Questo al contrario mi pare un gioco molto vuoto, i trailer sono ben fatti e mi mettono addosso un discreto hype ma lo streaming della scorsa settimana è stato piuttosto mortificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.