SWTOR: DISPONIBILE KNIGHTS OF THE ETERNAL THRONE

SWTOR: DISPONIBILE KNIGHTS OF THE ETERNAL THRONE

Continua il ciclo di espansioni per Star Wars The Old Republic (o SWTOR), MMORPG di Bioware, piacevole per l’ottima trama e le quest ben caratterizzate. Dopo Knights of the Fallen Empire, è il turno di Knights of the Eternal Throne.

Disponibile in accesso anticipato dal 29 novembre per gli utenti VIP, l’espansione è ufficialmente uscita oggi. Knights of the Eternal Throne aggiunge una serie di contenuti basati principalmente sul singleplayer e sull’avventura personale di ognuno dei giocatori.

Oltre all’epic storyline e due nuovi pianeti, gli sviluppatori fanno leva su feature come i challenge mode delle istanze da 4 giocatori, che arriveranno a proporre un contenuto difficile e di altissimo livello per i più abili. Nuovi world boss incarogniti che debbono venire affrontati da 8 o 16 giocatori continuano la lista di novità.

Ricordiamo che Star Wars The Old Republic gode attualmente di un modello economico ibrido: è fruibile gratuitamente come free to play con numerose limitazioni, ma è consigliabile il pagamento del canone mensile che, tra l’altro, dà accesso libero ed illimitato a tutte le espansioni (non disponibili nel free to play). È anche possibile comprare le singole espansioni e poterle giocare senza necessità di un canone.

Di seguito il trailer di lancio di Knights Of The Eternal Throne, chiamato Legacy.

 

 

Fonte: Massively OP

 

 


Commenta nel Forum

Placeholder for advertising

0 pensieri su “SWTOR: DISPONIBILE KNIGHTS OF THE ETERNAL THRONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses XenWord.